LA SICILIA OCCIDENTALE IN TV: scopri la serie "Citadel:Diana" su Prime Video
La serie porta sul piccolo schermo alcuni degli scenari più suggestivi della Valle del Belice, une delle aree di interesse storico e paesaggistico più importanti e visitate della Sicilia occidentale.
Diana Cavalieri è una donna che cerca vendetta contro Manticore per la morte dei genitori: le viene quindi offerta l’opportunità di lavorare per Citadel come spia sotto copertura, ma resta intrappolata nell’organizzazione criminale quando l’agenzia viene distrutta. Nella Milano del 2030, sconvolta dalla distruzione del Duomo, Diana sarà costretta a fidarsi di un improbabile alleato per trovare una via d’uscita
La stagione sarà composta da sei episodi, il primo andato in onda su Prime appena qualche giorno fa, il 10 ottobre.
La serie porta sul piccolo schermo alcuni degli scenari più suggestivi della Valle del Belice, une delle aree di interesse storico e paesaggistico più importanti e visitate della Sicilia occidentale. La protagonista, interpretata dalla talentuosa Matilda De Angelis, si trova a vivere scene mozzafiato in alcune location iconiche di Gibellina, come il Cretto di Burri e il Teatro di Consagra.
Guarda il trailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=vhwMUv2shVk
Contattaci per pianificare il tuo itinerario personalizzato alla scoperta della Sicilia occidentale e delle principali location cinematografiche e televisive, ormai famose in tutto il mondo.